home

Napoli, Boga apre ad una cessione in estate: “L’interessa dei grandi club mi lusinga”

Published on

Jeremie Boga piace a tutti: l’ala del Sassuolo, diventato un punto di forza della squadra di De Zerbi a suon di gol e assist, è stato riscattato dal Chelsea ma le possibilità che resti in neroverde non sono molte, data la lista di pretendenti.

Ai microfoni dell’emittente francese RMC, il talentuoso ivoriano ha parlato del suo futuro: “Sto valutando l’ipotesi di restare al Sassuolo, ne ho parlato con mister De Zerbi. Per sono sono di proprietà degli emiliani, vedremo cosa succederà”.

Cosa pensa delle voci di mercato che la riguardano?
“Ho letto tanti nomi dei migliori club italiani e questo mi lusinga. Quando sento parlare di Roma, Napoli, Milan, Inter e Juventus, è sempre un piacere. Ora però sto pensando solo a finire la stagione con questa maglia e nel migliore dei modi. Sono concentrato sugli obiettivi della squadra, poi vedremo cosa accadrà l’anno prossimo”.

Qual è la sua ambizione?
“Ovviamente giocare le coppe europee è il sogno di tutti i calciatori. La Champions League o l’Europa League sono un sogno che ho fin da quando ero bambino. E’ un obiettivo che mi tengo fisso in mente in vista del futuro”.

Fonte: RMC

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version