Connect with us

altri sport

Volley mercato: Conegliano, confermata anche Gennari

Si comincia a delineare il roster dell’Imoco Conegliano per la prossima stagione. Dopo la conferma di quasi tutto il sestetto titolare, anche Gennari viene confermata in gialloblù

ROMA- Comincia a delinearsi, tassello dopo tassello, il roster dell’Imoco Volley Conegliano. Come riportato dal giornale locale TrevisoToday, Infatti, è stata confermata questa mattina anche Giulia Gennari. Per la palleggiatrice romana classe ’96, riserva della regista polacca Asia Wolosz, si tratterà del secondo anno tra le file gialloblu.

Un piccolo capolavoro, che mette Conegliano in testa alle favorite per centrare quel grande slam che il coronavirus le ha impedito di conquistare in questa stagione, appunto cancellata a causa dell’emergenza sanitaria.

Con una panchina che comprende, tra le altre, Gicquel e Adams -per l’acquisto del martello americano classe ’91 ormai siamo alle firme-, si mantiene una qualità assolutamente di livello, nonostante partenze eccellenti come Sorokaite e Botezat, -con la prima che ha fatto le valige per il Giappone, mentre la seconda sembra pronta a prendere un treno di sola andata per Busto Arsizio, nella casa delle Farfalle-, abbiano fortemente rivoluzionato i piani del club.

Ma a società sembra aver mostrato di essere ancora una volta, lungimirante e di aver saputo fare di necessità virtù.

Ovviamente, con buona pace del campo, che avrà certamente l’ultima parola.

(fonte: TrevisoToday)

Gianluca Dozza

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading