Connect with us

home

Roma, le parole di Cellino su Nainggolan fanno sognare i tifosi: “Roma è casa tua, ti aspettiamo”

 Nainggolan potesse decidere da solo il proprio destino, non avrebbe dubbi. I colori della Roma sono gli unici che si vedrebbe addosso. Tornare al Cagliari è stato romantico, ma rimettere la maglia più importante della sua carriera, quella giallorossa, sarebbe un sogno. Il presidente del Brescia Cellino ha scatenato i tifosi romanisti pronosticando il ritorno del Ninja nella capitale. E a due anni di distanza da quell’addio sofferto, l’affare è tutt’altro che impossibile.

“Radja ritorna, questa è casa tua” gli scrive un dei tanti tifosi romanisti nostalgici sui social. Al termine della stagione tornerà all’Inter, come anticipato dal ds nerazzurro Ausilio, poi si troverà un’altra soluzione. A 32 anni e con la carriera che viaggia ormai verso la fase finale, il suo addio sarà un’operazione low cost, ben distante dai 36 milioni spesi solo due estati fa. E la Roma di Fonseca potrebbe rappresentare la nuova sua occasione. “Giocatori che sposino la causa e che possano portare un valore alla rosa”. L’identikit che Petrachi cerca da quando è a Trigoria veste perfettamente sul Ninja, che per tornare potrebbe anche tagliarsi lo stipendio. Per Radja, in fondo, la Roma non è mai stata una questione di soldi.

Fonte: Forzaroma.info

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading