home
Diaconale ancora polemico: “Vogliono farla pagare a Lotito. Attenzione a Cairo ed Agnelli”
Il presidente della Lazio è finito in qualche polemica, ma secondo il responsabile della comunicazione biancoceleste Diaconale, dietro a tutto ciò c’è un attacco vero e proprio: “Claudio Lotito è un presidente super attivo che ha voluto spendersi nel mondo del calcio perché consapevole che in assenza di attività avrebbe pagato conseguenze pesanti”, le sue parole a Radio Punto Nuovo. “Il campionato riprende e guarda caso scattano una serie di polemiche, vecchie accuse, tutte quante rivolte a Lotito. Non credo ai complotti, però credo a quello che diceva Agatha Christie: quando gli indizi sono numerosi, diventano prove. Che ci sia una certa volontà, da parte di qualcuno, di depotenziare e mettere in condizioni difficili Lotito, è un dato difficilmente contestabile”.
Cairo ha una grande potenza, anche gli Agnelli, Lotito vuole giocare ad armi pari in un sistema in cui c’è una sproporzione di armi.
Fonte: Radio Punto Nuovo
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.