Connect with us

Calciomercato

Napoli: Offerti 30 milioni al Sassuolo per Boga. Ma occhio all’inserimento della Juventus

Il Napoli sta valutando diverse piste per l’attacco. Piace però molto Jeremie Boga, classe ’97 del Sassuolo (il Chelsea non ha usufruito della recompra) ed il Napoli – riferisce Sky Sport – ha pronta un’offerta di 25-30mn di euro. Il giocatore convince per talento e capacità di rompere le difese avversarie, avendo campo davanti col gioco un po’ più basso di Gattuso. Piace anche il brasiliano Everton che però è extra-comunitario e prima di occupare lo slot il Napoli vuole riflettere.

C’è da fare i conti anche con la Juventus nella trattativa tra Sassuolo e Napoli per Jeremie Boga. L’attaccante neroverde, che non tornerà al Chelsea, sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, un giocatore che il Napoli vorrebbe acquistare ma sul quale – secondo Tuttosport – c’è anche la Juventus. Il club bianconero segue l’evolversi della vicenda e attende in silenzio il momento giusto per affondare il colpo. 

Fonte: Sky Sport / Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading