home
Fiorentina, il discorso stadio resta fermo: Commisso e Nardella puntano su luoghi diversi
In casa Fiorentina continua a tenere banco la questione nuovo stadio: Commisso spinge per accelerare i tempi ma, al contrario, una questione frena tutto.
Come riportato dal Corriere Fiorentino infatti, il presidente viola e il sindaco di Firenze, Dario Nardella, continuano a essere in totale disaccordo su dove dovrà sorgere la nuova casa della Fiorentina.
Commisso e i suoi uomini hanno ormai scartato la zona Mercafir, il cui bando per l’acquisto scade tra 2 giorni, e puntano decisi sull’area metropolitana.
Nardella però non ci sta, soprattutto per un discorso di attaccamento tra la Fiorentina e Firenze: “La squadra è legata alla città“.
La questione del nuovo stadio della Fiorentina sembra quindi ancora lontana da una soluzione.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!