Connect with us

home

Reggina, presentato Tempestilli che getta veleno sulla Roma: “Cacciato via in malo modo dopo 33 anni”

Antonio Tempestilli, ex dirigente della Roma, è stato presentato oggi come nuovo responsabile del settore delle giovanili della Reggina. Tempestilli non ha risparmiato qualche frecciata alla Roma, per come è maturato il suo addio dopo oltre trent’anni di servizio. 

“Metà della mia vita l’ho trascorso lì dando tutto me stesso, ha spiegato l’ex dirigente giallorosso, è forse ho dato di più alla Roma che alla mia famiglia. Nella vita tutto ha inizio e una fine. Ci sono modi e maniere per terminare un rapporto.

Mi hanno mandato via in malo modo. Quando due persone non hanno la stessa visione, ci si saluta e ci si ringrazia e dopo 33 anni non ho ricevuto questo dal club e questa è la cosa che mi ha dato più fastidio e che mi ha amareggiato. La gente esterna può pensare di tutto, che io sia stato mandato via, che io abbia rubato, che abbia fatto chissà che cosa. Tutto ciò non è avvenuto. Non ho nessuno scheletro dentro l’armadio e posso guardare in faccia tutti senza abbassare lo sguardo.

Questo mi rende forte. Al presidente Gallo ho detto che mi dice qualcosa che non va bene me ne vado via. Non devo fare carriera, ho 60 anni, non voglio arricchirmi, voglio dare il mio contributo, sperando ci siano le condizioni per farlo. Massimo rispetto, ma dev’essere reciproco”.

“Il centro sportivo della Reggina è invidiabile. C’è rammarico: questa società ha tirato fuori Perrotta, Cozza, Missiroli. Qui bisogna ricominciare a riseminare e riallacciare i rapporti con le società dilettantistiche.

Noi ci chiamiamo Reggina e dobbiamo attirare i calciatori giovani più forti che possono essere utili a questo club. Sarebbe bellissimo vedere un reggino portare la fascia. La storia di Totti sarebbe un sogno qui”.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading