Connect with us

altri sport

Felipe Massa: “la situazione di Schumacher non è facile, spero possa migliorare”

In un’intervista a Fox Sports, Felipe Massa ha parlato delle condizioni di salute di Michael Schumacher, dopo il terribile incidente sugli sci a Meribel del 29 dicembre 2013.

“So come sta Michael, ho informazioni dirette sul suo stato. Il mio rapporto con lui è sempre stato molto stretto, con sua moglie Corinna meno, dato che veniva di rado alle gare. Sappiamo che la sua situazione non è facile. Sogno e prego ogni giorno che possa migliorare”.

DA quel maledetto giorno, la famiglia dell’ex pilota tedesco ha eretto un muro per proteggere la privacy dell’ex ferrarista per cui ogni notizia fa sempre un certo effetto, soprattutto se arrivano da persone legate a lui da un forte legame.

Come il caso di Massa, che ha condiviso con il sette volte campione di F1 il box Ferrari nel 2006, l’ultima di Schumi con la Rossa. “Sta attraversando una fase complicata, ma dobbiamo rispettarla, come ho fatto io con la sua famiglia. A loro non piace divulgare alcuna informazione, per cui perchè dovrei farlo io”?.

L’attuale pilota di Formula E pensa a Mick Schumacher, il figlio che ha seguito le orme del padre e sta provando a sfondare nel mondo della velocità su quattro ruote. “Anche io sono padre e so bene cosa voglia dire un legame simile. Sogno e prego ogni giorno che Michael possa migliorare e che possa finalmente fare il suo ritorno in un circuito, specialmente ora che suo figlio corre.

Potere incoraggiarlo, seguirlo, applaudirlo. Sarebbe magnifico. Le mie preghiere vanno proprio in questa direzione”.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in altri sport