Connect with us

home

Juventus, Higuain conferma la voglia di andare al River Plate: “Chiunque vorrebbe andarci”

 “Andare al River Plate? Non che cosa accadrà”, ha dichiarato l’attaccante della Juvenus alla tv argentina TyC Sports. “Il River è un club che mi ha dato tutto, dalla possibilità di crescere fino a farmi vedere e poi essere acquistato dal Real Madrid – le parole di Higuain – per ora penso solo alla Juve, ma a chiunque piacerebbe giocare nella squadra di Gallardo. Chiaramente uno che ha giocato a River, vede questa squadra, si immagina lì e dice: che bello”.

“La squadra di Gallardo è contagiosa, ha tutto. E i numeri 9 hanno molte occasioni da gol – ha proseguito il Pipita -. Il lavoro di Marcelo è sotto gli occhi di tutti, se lo merita. Nella mia carriera ho avuto momenti difficili come quelli delle finali perse. Ma nell’Argentina ho sempre dato il massimo”. Su Lautaro e l’interesse del Barcellona: “È difficile decidere alla sua età. Avevo 18 anni quando è venuto a cercarmi il Real e non ho certamente rifiutato dicendo: ‘No, aspetto di crescere poi vediamo’. Non sai mai cosa può succedere dopo, quindi io ho accettato. Per Lautaro è una situazione molto delicata. Ovviamente non voglio dare giudizi per evitare polemiche, ma quando ti cerca il Barça con Messi…io non vorrei essere al suo posto, perché è molto difficile rifiutare”.

Fonte: TyC Sport (tv argentina)

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…

Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home