Connect with us

Calciomercato

Inter: Il Psg punta allo sconto per Icardi e presenta una prima offerta sul tavolo di Marotta 👇

Ad accendere i riflettori sulla prossima sessione di mercato dell’Inter non c’è solo la probabile cessione di Lautaro Martinez al Barça, ma anche è soprattutto quella di Mauro Icardi, attualmente in prestito al Paris Saint-Germain. E con il titolo in tasca (visto il definitivo stop alla Ligue 1 deciso dalla Federazione francese), i parigini possono ora concentrarsi sul mercato. In cima alla lista di Leonardo ci sarebbe sempre il nome di Icardi, su cui il brasiliano avrebbe intenzione di costruire l’attacco del futuro.

PRIMA OFFERTA – Arrivano perciò indiscrezioni secondo cui ci sarebbe già la prima offerta del PSG all’Interper riscattare il cartellino di Icardi – 20 reti in 31 presenze alla sua prima stagione sotto la Tour Eiffel -, arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro entro il 31 maggio. Sul tavolo di Beppe Marotta ci sarebbero perciò 50 milioni più 10 di bonus, non tutti raggiungibili facilmente. L’accelerata sarebbe dovuta alla vicina scadenza dei termini, che potrebbero anche essere prolungati dopo un accordo tra i club. Per far sì che questo accada, però, servirebbe anche il sì del calciatore. Ora starà all’Inter decidere se incassare una cifra più bassa rispetto a quella stabilita per salutare definitivamemte Mauro Icardi.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading