Connect with us

Calciomercato

Inter, da Cavani a Chiesa: ecco i tre colpi studiati da Marotta per colmare il gap con la Juventus 👇

Tre colpi per provare a tornare in alto. Secondo quel che scrive oggi Tuttosport l’Inter sta pensando a tre tasselli da inserire nella rosa attuale in modo da potersi lanciare all’inseguimento della favorita Juventus  per il prossimo anno. I nomi sono quelli che girano in queste settimane: Timo Werner, in cima alla lista, come sostituto di Lautaro Martinez qualora l’argentino dovesse partire. Quindi Edinson Cavani, il cui addio al Psg è legato al futuro di Icardi perché se l’argentino resterà a Parigi sarà difficile pensare a una proposta di rinnovo per l’uruguaiano da parte dei francesi.  

In più, la società vorrebbe aggiungere un giocane italiano tra Chiesa e Tonali, con una preferenza per il giocatore della Fiorentina. Ci sarebbe anche un vecchio pallino, Arturo Vidal, desiderato in particolar modo da Antonio Conte. Da non escludere anche un ritorno di fiamma per Giroud, nonostante il prolungamento di un anno con il Chealsea.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading