Connect with us

Calciomercato

Dopo Balotelli e Felipe Melo anche Arturo Vidal risponde alle accuse di Chiellini 👇

Il libro pubblicato da Giorgio Chiellini sta scatenando una lunga sequenza di reazioni da parte delle persone che nell’autobiografia hanno ritrovato un attacco a loro. L’ultima in ordine di tempo è quella dell’ex centrocampista della Juventus Arturo Vidal, sul quale il capitano bianconero aveva affermato che uscisse troppo e che consumasse più alcol del dovuto: “Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto Chiellini – ha detto nel corso di una diretta su Instagram con il giornalista Mario Velasco -. E non vedo perché uno dovrebbe dire quelle cose, mi ha infastidito. Però  ha anche detto che ero un campione. Mi ha chiamato e mi ha spiegato. Non ho fatto nulla che non non potessi fare. Avevo il permesso di uscire. Sono un essere umano come tutti. Lavoro dando il massimo e se gli amici si incontrano per un asado con il permesso del club, vado anche io. Se devo rimanere concentrato, lo faccio. Ma quando è il mio turno per divertirmi ne approfitto, sono proprio come gli altri. E quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono alzato”.

Infine, un messaggio indirizzato al capitano della Juventus: “Nel calcio ci sono codici…”, riferendosi al fatto che certe cose accadute all’interno di uno spogliatoio dovrebbero rimanere tali.

Fonte: Instagram

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading