Il libro pubblicato da Giorgio Chiellini sta scatenando una lunga sequenza di reazioni da parte delle persone che nell’autobiografia hanno ritrovato un attacco a loro. L’ultima in ordine di tempo è quella dell’ex centrocampista della Juventus Arturo Vidal, sul quale il capitano bianconero aveva affermato che uscisse troppo e che consumasse più alcol del dovuto: “Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto Chiellini – ha detto nel corso di una diretta su Instagram con il giornalista Mario Velasco -. E non vedo perché uno dovrebbe dire quelle cose, mi ha infastidito. Però ha anche detto che ero un campione. Mi ha chiamato e mi ha spiegato. Non ho fatto nulla che non non potessi fare. Avevo il permesso di uscire. Sono un essere umano come tutti. Lavoro dando il massimo e se gli amici si incontrano per un asado con il permesso del club, vado anche io. Se devo rimanere concentrato, lo faccio. Ma quando è il mio turno per divertirmi ne approfitto, sono proprio come gli altri. E quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono alzato”.
Infine, un messaggio indirizzato al capitano della Juventus: “Nel calcio ci sono codici…”, riferendosi al fatto che certe cose accadute all’interno di uno spogliatoio dovrebbero rimanere tali.
Fonte: Instagram
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
