home
Napoli: Mertens ha detto sì al rinnovo. Ecco i tre motivi che hanno convinto il belga a restare 👇
Mertens sembra aver trovato una svolta importante. A dare le ultime è la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, che ha confermato la vicina conclusione positiva della trattativa tra il Napoli e l’attaccante belga: “Il Napoli non ha rialzato l’offerta presentata nei mesi precedenti, l’offerta resta la stessa: contratto biennale più uno opzionale.
Lo stesso Mertens, dopo aver ascoltato le proposte che gli sono state fatte da più parti, ha capito che la soluzione Napoli è la più congeniale per il suo futuro. Sta bene a Napoli, il contratto è vantaggioso ed a Napoli continuerà ad essere al centro del progetto. Ha rifiutato Inter e Chelsea, la firma non c’è e la sensazione è che non possa arrivare prima di due settimane.
Il Napoli è pronto ad ascoltare Dries per un eventuale futuro all’interno del club, dipenderà da cosa vorrà fare il ragazzo, se allenare o fare il dirigente. Il matrimonio con Mertens potrebbe essere più duraturo”.
Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.