home
Mercato: Marotta sogna l’en-plein Tonali-Vidal. Ma prima bisogna occuparsi delle cessioni 👇
Due strade per un unico obiettivo: fare grande l’Inter. Una serve come scorciatoia per avvicinarsi in fretta alla vetta e dare al gruppo personalità e cultura della vittoria. L’altra è invece l’investimento per la vita, il giocatore a cui legare l’immagine dei successi futuri esaltando il Made in Italy. L’Inter – sottolinea La Gazzetta dello Sport – vuole rifarsi il look in mediana e sta puntando con forza ad Arturo Vidal e – soprattutto – a Sandro Tonali.
Servono le uscite – Sintetizzando, dunque, il titolo del prossimo mercato dell’Inter per la mediana potrebbe essere “il vecchio e il giovane”. Ma per riuscire ad arrivare sia a Vidal sia a Tonali, prima Marotta e Ausilio dovranno riuscire a piazzare almeno tre giocatori in uscita: Borja Valero, uno tra Vecino e Gagliardini (che Conte vorrebbe comunque tenere) e il rientrante Nainggolan. Il belga viene da una stagione molto positiva a Cagliari, dove si è rivalutato sotto tutti i profili. Le caratteristiche sono simili a quelle di Vidal perciò se non dovesse arrivare il cileno potrebbe pure avere qualche chance di restare.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.