
Sono state rese ufficiali le conferme di Napodano, Sansonna e Chirichella, oltre all’arrivo di Mencarelli
ROMA-Come riportato dalla pagina Instagram @igor_volley, oggi Novara ha confermato quattro delle stelle novaresi: si tratta della centrale partenopea Cristina Chirichella, della palleggiatrice Micha Hancock, del libero Stefania Sansonna e dell’altra centrale Chiara Napodano. Un poker di conferme imporanti che, assieme all’arrivo in panchina del coach campione del mondo u-20 Marco Mencarelli, esonerato da Scandicci lo scorso anno, vuole certificare la volontà di Novara nel rimanere dove conta e, possibilmente, vincere qualcosa.
Ovviamente, se vuole vincere un trofeo, deve rispondere della stessa volontà di Conegliano, squadra che ha da poco confermato Wolosz e probabilmente confermerà buona parte del sestetto.
Si evince, dunque, uno scontro aperto tra due squadre da sempre rivali, che per due anni di fila si aono contese qualunque cosa, con tre trofei a testa.
Un perfetto equilibrio che è stato interrotto solo dal coronavirus e la speranza, ovviamente, è che queste due squadre tornino a scontrarsi il prima possibile.
(Fonte: Pagine ufficiale Instagram dell’Igor Gorgonzola Novara)
Gianluca Dozza
