La Roma ha pubblicato sui suoi canali social un video che raffigura il ritorno all’attività di Zaniolo dopo il tremendo infortunio contro la Juventus. Nulla di strano si dirà ma un intervento di Chris Smalling nei commenti ha dato fiducia ai supporters giallorossi sulla permanenza dell’inglese.
E’ bastato un semplice “daje” da parte di Smalling per far partire un treno di messaggi che lo supplicano di continuare a giocare nella Roma.
Primo fra tutti: “Sto daje vale più di una firma” per chi vede uno Smalling ormai definitivamente impiantato nell’universo Roma.
C’è poi chi spera di arrivare a futuri successi con l’inglese: “Insieme vinceremo qualcosa di grande“; e chi punta invece sul lato sentimentale: “Rimani qui, i tifosi della Roma ti amano profondamente. Continuiamo qui a divertirci insieme“.
In chiusura qualcuno scomoda anche paragoni importanti chiamando Smalling “The Wall“; un chiaro riferimento a Walter Samuel, uno dei migliori difensori passati dalle parti di Trigoria.
Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Pingback: lui commenta Zaniolo e i tifosi si scatenano! - NICOLO ZANIOLO