Calciomercato
Inter: Sarà un mercato di scambi? Marotta può mettere sul piatto ben 15 giocatori 👇
Se davvero sarà un mercato di scambi, come dicono molti operatori di mercato, all’Inter non dovrebbero mancare le pedine da mettere sul piatto. Tuttosport ne conta 15, tra chi è già ad Appiano e chi tornerà dai vari prestiti.
Il primo nome è quello di Lautaro Martinez, richiesto dal Barcellona. In secondo luogo vengono segnalato Vecino e Gagliardini, utili per poter arrivare a Izzo del Torino o a Chiesa della Fiorentina, con cui si parlerà anche di Dalbert (in prestito ai viola) e forse di Nainggolan. Altri quattro giocatori sono in attesa di sapere se verranno riscattati da altri club (Icardi, Perisic, Joao Mario e Lazaro). Per Maurito si prospetta addirittura una possibile trattativa con l’Arsenal per Aubameyang, mentre Lazaro piace al Lipsia, la squadra di Timo Werner.
Con l’Hellas si dovrà parlare invece di Salcedo e Dimarco, nomi che potrebbero entrare nell’affare Kumbulla. Radu, oggi al Parma, potrebbe tornare alla base come vice-Handanovic o essere proposto per Sepe o Musso. Sempre tra i portieri, Di Gregorio ha estimatori in A dopo l’ottima stagione a Pordenone. Infine Pinamonti e Vanheusden, ma anche Colidio. Gli ultimi due reduci dall’esperienza in Belgio.
Fonte: Tuttosport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.