Connect with us

altri sport

Volley mercato: mini diaspora Conegliano, Pistola resta a Cuneo

Cominciata la “fuga” dal club campione del mondo in carica: Sorokaite torna in Giappone, Ogbogu va all’Eczasibasi Istanbul. Capitolo panchine: numerose conferme, tra cui Pistola a Cuneo

ROMA- Mentre le altre squadre cominciano ad attrezzarsi in vista della prossima stagione, in casa Conegliano ai comincia a respirare aria di diaspora. Forse causata dall’emergenza coronavirus, questa diaspora è cominciata prima con l’addio di Indre Sorokaite, opposto lituano classe ’88 con cittadinanza italiana, poi con quello di Chaika Ogbogu.

Per la giocatrice baltica sarebbe pronto un suo trasferimento -anzi, ritorno-, in Giappone, tra le fila del Kumitsu Stars. Mentre, per la centrale americana, si sono aperte le porte dell’Eczasibasi Istanbul, finalista al mondiale per club lo scorso dicembre proprio contro Conegliano.

Due pedine importanti, a cui fanno seguito anche conferme importanti sulle panchine. In particolare, quest’oggi Cuneo ha ufficializzato la permanenza di Pistola sulla panchina della compagine piemontese.

Una conferma che dà ossigeno ad uno sport che, oggi più che mai, vive nella più totale incertezza.

Gianluca Dozza

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading