home

Agnelli: “La Juve vuol terminare il campionato. Ok agli allenamenti dal 18 maggio”

Published on

Ad un’intervista al Tuttosport, il presidente della Juventus ha ribadito che c’è la volonta del club a concludere la stagione regolarmente. Lo si può far ha detto Agnelli, ripartendo dagli allenamenti dal 18 maggio e il campionato da fin giugno.

I club vogliono concludere la stagione. Anche se alcuni presidenti si sono mostrati titubanti, vedi Cellino Cairo, c’è la maggioranza per riprendere, se arrivasse l’ok al protocollo sanitario stilato da FIGC Lega Calcio. A ribadire il concetto, ci ha pensato anche Andrea Agnelli, presidente della Juventus che non vuole lasciare spazi ad interpretazioni: il club bianconero vuole che la stagione si concluda senza dover poi assegnare lo Scudetto a tavolino.

Mi associo anche io ai complimenti e ai consensi unanimi per il lavoro del Presidente Dal Pino e ne approfitto per ribadire con forza un aspetto. Voi sapete che io non sono molto mediatico e preferisco il silenzio, questo può aver alimentato errate interpretazioni sulla volontà della Juventus. Ebbene, io ribadisco con forza che la Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019-20.

Dal 18 maggio con gli allenamenti e da giugno con le partite, si riuscirà a concludere per tempo la stagione ha detto Andrea Agnelli.

Iniziando gli allenamenti il 18 maggio e le partite a giugno ci saranno modi e tempi per concludere le stagioni. Rispettando le indicazioni dell’Uefa e dell’Eca

Fonte: Tuttosport

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version