Connect with us

home

Coronavirus, Mourinho porta il cibo alle famiglie in difficoltà

Dopo l’allenatore del West Ham, Davis Moyes, nei panni di un fattorino, anche il Tottenham ha diffuso le immagini via social dello “Special One”, ma questa volta in maniera inedita.

José Mourinho sta aiutando il Tottenham a fornire cibo e beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus. È stato il club stesso ad annunciarlo, pubblicando le foto sulle proprie pagine social: si vede il tecnico portoghese scaricare casse di spinaci e rabarbaro. La didascalia recita che il tecnico «ha effettuato la prima delle sue consegne settimanali di prodotti freschi dall’orto nel nostro centro di formazione al centro di distribuzione alimentare del Tottenham». Poi i generi alimentari sono stati donati appunto alla comunità locale. Da ricordare come lo stadio della squadra del nord di Londra sia attualmente utilizzato come centro d’appoggio per il servizio sanitario nazionale e per la distribuzione di cibo.

Già il mese scorso Mourinho era sceso in campo per Age UK (un ente di beneficienza che opera a Londra per portare beni di prima necessità alle persone costrette in casa a causa della pandemia), in aiuto agli anziani. Anche se due settimane dopo, lo Special One era stato pizzicato in un parco del nord di Londra con quattro suoi giocatori — Davinson Sanchez, Ryan Sessegnon e Tanguy Ndombelé — che si stavano allenando. Tutti avevano violato la direttiva governativa secondo la quale l’esercizio fisico all’aperto può essere intrapreso solo con un altro membro della propria famiglia. Inoltre, Sanchez e Sessegnon erano stati ripresi mentre correvano l’uno al fianco dell’altro senza rispettare il distanziamento sociale di due metri richiesto dal governo.

fonte Corriere della Sera

loading...

Laurendo in Lettere all'Università di Roma Tre, appassionato di calcio ed in generale di tutti gli sport.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home