Calciomercato
Parma, parla l’agente di Giovinco: “Il suo futuro è ancora da scrivere”
Intervistato da Tuttosport, l’agente di Sebastian Giovinco, Andrea Cattoli, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito che, in Italia, è cercato dal Parma.
Giovinco milita attualmente nei sauditi dell’Al Hilal ma un suo addio potrebbe essere presto all’orizzonte: forte è la voglia di tornare a incidere su palcoscenici più illustri.
Per la “Formica Atomica” le strade sembrano sostanzialmente due: tornare in Italia, al Parma, o tentare una nuova avventura in Sud America, precisamente al Vasco da Gama in Brasile.
Stando al suo agente, Andrea Cattoli, però nulla è ancora deciso: “Giovinco in Brasile dopo l’esperienza in Arabia? Adesso Sebastian ha raggiunto la famiglia in Canada, dove è rimasta a vivere anche dopo la fine dell’esperienza con Toronto. In futuro si vedrà“.
Chiosa sulla forte voglia di Nazionale di Giovinco: “L’unica cosa certa è che Giovinco è determinato nel voler riconquistare un posto in Nazionale“.
Se in Italia o in Brasile poi si capirà.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!