Connect with us

home

Justin Kluivert: “Champions con la Roma? Meglio l’Europeo con l’Olanda”

“Preferirei certamente vincere l’Europeo con l’Olanda se dovessi scegliere tra quello e la Champions con la maglia della Roma”.

Justin Kluivert, esterno d’attacco giallorosso, non si è fatto molti amici nella capitale con l’intervista rilasciata alla rivista del suo paese ‘Helden Magazine’ ribadendo le sue preferenze anche quando gli chiedono se sia meglio vivere a Roma o ad Amsterdam: “Sicuramente preferisco vivere in Olanda, senza dubbio” ha ribadito.

A livello calcistico, nella Roma, “Sta andando tutto bene. Molto influisce il fatto che ho giocato tanto e che sono tornato a segnare. Questa è la cosa più importante quando giochi all’estero – spiega -. La gente percepisce questo, quindi il mio rendimento è un segnale positivo”.

Kluivert ha lasciato l’Ajax proprio nell’anno della grande stagione dei biancorossi, semifinalisti nel 2019 in Champions League: “Mi sarebbe piaciuto continuare, ma non mi pento delle mie scelte – ha commentato -. Non rimpiango di aver lasciato l’Ajax, ma certamente mi sarebbe piaciuto essere li’. Penso che a tanti calciatori avrebbe fatto piacere”.

L’Ajax e Amsterdam però sono anche il suo futuro: “Tornare nell’Ajax è il mio sogno per finire la carriera dove l’ho iniziata”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading