Calciomercato
Brescia, Cellino su Tonali: “Grosse società lo puntano ma sogno salvezza e sua permanenza”
Nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Sportiva, il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha parlato anche del futuro di Sandro Tonali. Le big lo inseguono ma il patron delle “Rondinelle”, in cuor suo, spera di rimandare i discorsi sulla cessione al 2021.
Queste le parole di Cellino: “Ci sono molte società grosse su di lui, non ho ancora approfondito nessuna trattativa perché gli ho promesso che è una scelta che farà prima lui e poi eventualmente valuterò, il mio sogno è salvarmi e tenerlo almeno un altro anno“.
La salvezza sembra una missione quasi impossibile per il Brescia se si va a vedere la classifica attuale ma, fino alla condanna matematica, Cellino e i suoi non vogliono mollare.
E chissà che nella prossima stagione non si riesca veramente a ripartire dalla super accoppiata Serie A – Sandro Tonali. Con buona pace delle grandi società.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!