Connect with us

calcio estero

Barcellona, Laporta vuole tornare Presidente:”Mi ricandido”

Joan Laporta vuole tornare presidente del Barcelona e il suo obiettivo è quello di “risolvere la precaria situazione economica” del club.

Per questo motivo, come riporta il Corriere dello Sport, starebbe già “riunendo persone fidate per presentare un progetto” in vista delle elezioni del 2021: “Vogliamo – ha raccontato a Gol – riconquistare il prestigio di un tempo. Sto riunendo un gruppo per candidarmi. Sono sempre più eccitato. Vorrei tornare, c’è questa possibilità. Deciderò alla fine di quest’anno o del prossimo”.

A pochi giorni dalle dimissioni di sei membri del consiglio di amministrazione di Josep Bartomeu e dello scoppio del “Barçagate”, l’ex presidente del Barcellona ha già ideato un suo programma: “Il Barça è il club dei 3.000 milioni: 1.000 di entrate, 1.000 di spese e 1.000 di debito.

È necessario pensare molto bene a come si possa invertire la precaria situazione economica attuale. A quanto pare, infatti, potrebbe non raggiungere le entrate attese. È un progetto che ho in mente. È possibile presentare una proposta credibile che serva a migliorare l’immagine istituzionale”. Laporta è già stato presidente del Barcellona dal 2003 al 2010, vincendo quattro volte la Liga, due la Champions League e un Mondiale per Club.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading