Calciomercato

Verona, la crisi si sentirà un po’ meno grazie alle uscite di gennaio

Published on

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Verona sarà probabilmente tra le società che risentiranno un po’ meno dell’epidemia da Covid-19 a livello economico. Le plusvalenze fatte a gennaio daranno infatti una grossa mano al club.

Il riferimento è naturalmente alle cessioni del difensore centrale Rrahmani e del centrocampista Amrabat; a livello di plusvalenze, due piccoli capolavori.

Per il primo, l’Hellas versò appena 2.1 milioni di euro alla Dinamo Zagabria; il Napoli se lo è assicurato a gennaio, lasciandolo poi in prestito, per 15 milioni.

Per il marocchino invece, saranno “appena” 3.5 i milioni di euro da versare al Bruges: nulla in confronto alla grande stagione del calciatore; in questo caso, è stata la Fiorentina ad accaparrarselo per 20 milioni di euro.

Il totale complessivo recita 30 milioni: soldi che permetteranno al Verona di gestire più serenamente gli strascichi che il Covid-19 lascerà sul calcio a livello economico.

 

Pier Francesco Miscischia

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version