Connect with us

home

Mercato Roma: Da Florenzi a Schick , ecco quali giocatori potrebbero rimanere

La Roma pensa al mercato in entrata, che dovrà essere necessariamente ben calibrato a causa dell’emergenza coronavirus che, in ogni caso, cambierà le strategie di tutti. Gianluca Petrachi, però, sarà costretto anche a fare i conti con i tanti giocatori in prestito, accomunati da un unico destino, quello di fare nuovamente le valigie. 

A partire da Florenzi, che al Valencia sta vivendo un’esperienza decisamente negativa e tornerà a Trigoria, ma difficilmente per restare. Come riporta ‘gazzetta.it’, qualcosa si è rotto da entrambe le parti, il club vorrebbe fare plusvalenza, almeno 10 milioni. Il numero 24 piace a Fiorentina e Atalanta, l’ingaggio da 3 milioni non aiuta ma il suo agente sta lavorando per trovargli una sistemazione.Discorso diverso per Schick, che al Lipsia ha fatto bene ma i tedeschi chiedono uno sconto sui 29 milioni di euro fissati per il diritto di riscatto. La Roma potrebbe scendere a 25, altrimenti il ceco rientrerà a Trigoria. Nzonzi e Gonalons rappresentano due nodi difficili da sciogliere, anche in questo caso soprattutto per colpa dei loro ingaggi. Il primo non sembra destinato a rimanere al Rennes e Petrachi dovrà quindi fare l’impresa di evitare una minusvalenza dopo i 30 milioni spesi da Monchi per prenderlo dal Siviglia. Per Gonalons, invece, potrebbe prospettarsi un ritorno a Lione, ma non è del tutto naufragata la possibilità di riscatto da parte del Granada per 4 milioni. Bisognerà impedire la minusvalenza anche per Karsdorp, con il Feyenoord che in questa condizione complicata a livello economico potrebbe non essere nelle condizioni di acquistarlo. Situazione simile anche per i vari Coric, Olsen e Antonucci. Per Defrel, invece, il Sassuolo dovrebbe sborsare i 9 milioni pattuiti, con la Roma che vorrebbe inserire anche Frattesi nell’affare.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home