Connect with us

calcio estero

Juventus, Pogba smorza gli entusiasmi: la priorità sarà data al Real Madrid

Paul Pogba non ha certo scordato la Juve ovvero la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio quando ancora era poco più che un ragazzino e lo ha consacrato poi nell’élite del calcio mondiale.

Eppure il suo futuro, come scrive Sportmediaset, se e quando sarà lontano da Manchester, porta a Madrid e non più in Italia.

Il centrocampista francese ha più volte rassicurato in questo senso Zidane, facendogli capire quale sia la sua attuale priorità. La medesima cosa l’ha fatta il suo agente, Mino Raiola, più volte in contatto nelle ultime settimane con la dirigenza merengue.

Al netto di una emergenza quale quella attuale che ha per forza di cose rivoluzionato strategie e prospettive, con inevitabili ricadute economico-finanziarie, e a meno di un rinnovo contrattuale al momento non previsto e prevedibile, Pogba è destinato a lasciare lo United questa estate: per il club inglese il rischio di perderlo a parametro zero nel 2021 è infatti troppo elevato e per quanto le quotazioni di mercato si siano abbassate, un’operazione come quella che coinvolgerebbe il francese si aggirerebbe pur sempre intorno ai 100 milioni di euro.

Denaro che il Real sarebbe pronto ad investire per accontentare Zidane, lo stesso Pogba. e non ultimo Mino Raiola. Con buona pace della Juve…

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading