Connect with us

home

Inter, Borja Valero felice del duo Suning-Conte: “Vogliono riportare la squadra dove merita di stare”

Intervistato dal quotidiano spagnolo As, il centrocampista dell’Inter, Borja Valero, ha speso parole di elogio rispetto alle ambizioni della squadra sotto la guida della coppia Suning-Conte.

Ecco le sue parole: “C’è tanta voglia di riportare in alto l’Inter. Sia il presidente che l’allenatore hanno grande entusiasmo, si vede dal tipo di giocatori che il club sta cercando sul mercato. Quest’Inter investe tanto per permettere alla squadra di alzare sempre di più l’asticella“.

Con mister Conte, come prevedibile, Borja Valero e compagni devono lavorare sodo: “Ha un carattere molto competitivo e fa un grande lavoro quotidiano, ha sempre voglia di superarsi. È una persona molto esigente con sé stessa e con tutti gli altri, non solo con noi giocatori. Un’esigenza che in campo fa la differenza“.

Chiosa finale su Lautaro Martinez, una delle più belle rivelazioni di questa Inter: “Ho un’ottima relazione con lui. Ho cercato subito di aiutarlo visto che all’inizio non conosceva la lingua, ha un grande futuro dinanzi a sé“.

Un futuro, quello nerazzurro, che, almeno per Borja Valero, si annuncia ottimo.

 

Pier Francesco Miscischia

 

 

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home