calcio estero
De Laurentiis prova a riportare a Napoli “El Matador” Cavani, si libera a parametro zero
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, sarebbe fortemente tentato da un ritorno di Edinson Cavani in Campania. Il centravanti uruguayano che è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e che rappresenterebbe anche un occasione dal punto di vista economico.
Non è un mistero tra l’altro il grande rapporto rimasto tra “El Matador”e la piazza di Napoli, un’altra arma in più che potrebbe avvicinare il giocatore al ritorno. Attenzione però che su Cavani c’è anche un forte interessamento dell’Atletico Madrid, con Simeone che stravede per lui, oltre che quelli di Chelsea e Manchester United, seppur il giocatore non si veda benissimo in Premier League.
La proposta di De Laurentiis a Cavani
Il presidente del Napoli starebbe pensando di proporre all’attaccante un contratto triennale da 7 millioni di euro all’anno, con altri 7 al momento della firma. Una proposta dunque anche piuttosto importante per un giocatore di 33 anni, che tuttavia percepisce attualmente a Parigi un ingaggio di circa 15 millioni. Cavani che quindi dovrebbe nel caso dimezzarsi lo stipendio, per fare magari un gesto d’amore nei confronti della squadra che lo ha lanciato.
Giovanni Paciotta