Calciomercato
Roma senti l’intermediario di Pepê: “Sarebbe un sogno portarlo nella Capitale. Costa 15 millioni”
Ha parlato ai microfoni di La Roma 24 Adriano Spadotti, ovvero l’intermediario per l’Italia dell’attaccante classe’97 del Gremio Pepê. Con l’agente che ha ammesso che per lui sarebbe un sogno portare il giocatore in Italia e magari proprio alla Roma, seppur specificando che non ci sia al momento nulla.
Le parole dell’intermediario di Pepê
“Sono un amico di Petrachi, di Longo e di Paulo, ma non c’è nulla con la Roma per Pepê al momento. Le posso dire che per me sarebbe un sogno portare il ragazzo a Roma, perché amo l’Italia e i giallorossi sono una grande squadra. Sul giocatore per ora, ci sono due club europei importanti. Pepê è veloce, segna molti goal e può giocare su entrambe le fasce. La valutazione? Siamo intorno ai 15 milioni.”
Uno Spadotti che ha quindi ammesso di avere importanti rapporti con la società giallorossa, rispondendo anche alle voci che provenivano dal Brasile sul suo assistito. Pepê che potrebbe rivelarsi un ottimo profilo di attaccante esterno per i giallorossi, con un Perotti che potrebbe lasciare la Capitale in estate e un riscatto di Mkhitaryan che appare ancora in salita.
Giovanni Paciotta