Calciomercato
Inter a lavoro per l’acquisto di Kumbulla, due le possibile pedine di scambio nella trattativa
Un Inter che comincia già a lavorare sul mercato per la prossima stagione, in maniera tale di aumentare la competitività della rosa e provare a dare l’assalto allo Scudetto. Ecco che dunque i nerazzurri si stanno muovendo concretamente per l’acquisto di Marash Kumbulla, difensore classe 2000 dell’Hellas Verona.
Albanese che si è mostrato tra le assolute sorprese del nostro campionato, dando grande affidabilità e sicurezza al reparto difensivo degli scaligeri nonostante la giovane età. E viste le sue grandi prestazioni offerte, sono sempre più le big del nostro campionato ad interessarsi a lui ed in particolar modo il Napoli e l’Inter.
I partenopei che avevano provato a bloccarlo nello scorso mercato di gennaio per giugno, con la trattativa che si è tuttavia inaspettatamente arenata nelle ultime settimane. Con un Inter che si è quindi inserita con prepotenza e che sta cercando di trovare un accordo con il club scaligero.
La valutazione fatta dall‘Hellas Verona del difensore è di 25 millioni di euro, ma con i nerazzurri che tuttavia vorrebbero inserire delle contropartite tecniche per abbassare questa cifra. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i due giocatori individuati sarebbero Federico Di Marco e Eddie Salcedo.
I due giocatori che sono già in prestito a Verona e che verrebbero a quel punto ceduti a titolo definitivo. Si attendono dunque in tal senso novità già dalle prossime settimane, con un Kumbulla comunque sempre più lontano da Verona.
Giovanni Paciotta