Connect with us

Coppe Europee

Alle 21 l’Atalanta a Valencia gioca per la storia: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

L’Atalanta è partita per la Spagna prima che fosse bloccato il calcio italiano per l’emergenza Coronavirus e a Valencia cerca una storica qualificazione ai quarti di finale della competizione.

La squadra di Gasperini deve difendere un vantaggio di tre gol: all’andata, disputata a San Siro, finì 4-1 con una super prestazione da parte dei bergamaschi (doppietta di Hateboer, Ilicic e Freuler da una parte, rete di Cheryshev dall’altra). Al Mestalla si gioca a porte chiuse.

Dove vederla in tv

Valencia-Atalanta, in programma martedì 10 marzo alle ore 21, verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Le probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Florenzi, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Ferran Torres, Parejo, Carlos Soler, Guedes; M. Rodrigo, Gameiro. A disp.: Cilessen, Wass, Hugo Guillamón, Kondogbia, Cheryshev, Lee Kang-in, Ruben Sobrino. All.: Celades.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. A disp.: Sportiello, F. Rossi, Czyborra, Castagne, Tamère, Pasalic, Malinovskyi, Colley, Muriel. All.: Gasperini.

ARBITRO: Hategan (ROM).

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading