calcio estero

Juventus, Agnelli vuole Zidane: pronto un contratto da 8 milioni

Published on

Andrea Agnelli studia il grande colpo per la panchina e gli ultimi indizi portano tutti a Zinedine Zidane che è in ottimi rapporti col numero uno del club e, secondo il Daily Mail, sarebbe pronto a lasciare il Real Madrid in estate per sposare la causa bianconera. Per lui pronto un ingaggio top da 8 milioni di euro a stagione.

Il contratto di Zizou con i Blancos scade solamente nel 2022, ma già nei giorni scorsi erano cominciate a circolare voci su un suo possibile addio anticipato. Il rapporto tra il tecnico francese e alcuni dei senatori non sarebbe più idilliaco come ai tempi delle tre Champions consecutive e Florentino Perez avrebbe già messo in preallarme Mauricio Pochettino, attualmente senza squadra dopo l’esperienza al Tottenham terminata con l’esonero a inizio stagione.

Stando a quanto riportano in Inghilterra, ciò che fa gola alla Juventus è il fatto che, se Zidane dovesse salutare Madrid, lo farebbe tramite una rescissione consensuale del contratto, quindi senza che il club bianconero sia costretto a pagare una penale al Real.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version