Connect with us

altri sport

Coronavirus, salta anche il Gp di Roma di Formula E

Troppo forte l’emergenza legata al coronavirus, per pensare di organizzare una manifestazione che l’anno scorso ha riunito più di 40 mila persone attorno al circuito cittadino dell’Eur. 

Dopo la cancellazione di grandi eventi sportivi che si sarebbero dovuti svolgere nella capitale fino al 3 aprile, come da decreto del presidente del Consiglio, salta anche la Formula E in programma sabato 4.

Dopo aver cancellato la gara della Cina e dopo aver valutato varie possibilità al riguardo, l’obiettivo ora è quello di posticipare la gara a Roma quando la situazione migliorerà. Tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto verranno contattati da chi di dovere nei prossimi giorni.

Ecco il comunicato ufficiale: “Come conseguenza dell’emergenza sanitaria in cui è sprofondata l’Italia ed in accordo con il decreto ministeriale sulle misure di contenimento relative al COVID-19, non sarà possibile disputare l’E-Prix di Roma il prossimo 4 aprile come previsto. Formula E, in accordo con le autorità di Roma, EUR S.p.A., FIA ed Automobil Club d’Italia stanno lavorando per trovare un’altra data che possa soddisfare le esigenze di ospitare l’E-Prix in città. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…

Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in altri sport