home

Atalanta a valanga, Lecce seppellito di reti: al Via del Mare finisce 7-2

Published on

Al Via del Mare l’unica partita delle 15 di questa domenica di Serie A finisce con una goleada dell’Atalanta che batte il Lecce per 7-2.

Nel primo tempo sblocca la gara un autogol di Donati, ingannato dal vento, poi Zapata raddoppia e Saponara la riapre con un gran gol.

Il pareggio è di Donati, che si riscatta con il suo primo gol in A, ma la ripresa si apre con il gol immediato di Ilicic che riporta avanti i nerazzurri e altre due reti di Zapata, prima dei gol di Muriel e Malinowski.

LECCE-ATALANTA 2-7

17′ aut. Donati (L), 23′, 54′ e 62′ Zapata (A), 29′ Saponara (L), 39′ Donati (L), 47′ Ilicic (A), Muriel, Malinowski.
 

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer (63′ Tachtsidis), Deiola, Barak; Saponara, Mancosu (63′ Shakhov); Lapadula. All. Liverani
 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; De Roon, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez (69′ Malinovskyi); Ilicic (73′ Muriel), Zapata (85′ Tameze). All. Gasperini

 Ammoniti: Hateboer (A), Palomino (A), Lucioni (L), Saponara (L)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version