calcio estero

Premier League, prima sconfitta del Liverpool: i Reds perdono 3-0 con il Watford penultimo in classifica

Published on

Perde per la prima volta il Liverpool in Premier League dopo 44 partite di fila senza sconfitte (e 18 vittorie consecutive): i Reds finiscono clamorosamente ko sul campo del Watford penultimo in classifica (prima di oggi) con il punteggio di 3-0.

Svanisce così, per il Liverpool (che non perdeva dal 3 gennaio 2019), la possibilità di battere il record assoluto di imbattibilità nel campionato inglese, detenuto dall’Arsenal degli “immortali” di Wenger, arrivato a 49 partite senza sconfitte tra il 2003 e il 2004. 

Colpo in trasferta del Crystal Palace che ha vinto 1-0 sul campo del Brighton. Per la squadra di Roy Hodgson decisivo il gol di Ayew al 70′.

Grazie a questo successo il Crystal Palace aggancia momentaneamente al’undicesimo posto l’Everton di Ancelotti, impegnato domani al Goodison Park contro il Machester United. 

Il Chelsea non va oltre il 2-2 in casa del Bournemouth, coinvolto nella lotta per non retrocedere, con la doppietta di Marcos Alonso.

La formazione di Frank Lampard sale così a 45 punti, restando al quarto posto, anche se dietro Manchester United e Tottenham (in campo domani) possono avvicinarsi ancora.

Pareggio a reti bianche tra Newcastlee Burnley, mentre in coda successo fondamentale in tocca salvezza per il West Ham, che piega 3-1 il Southampton.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version