Connect with us

Coppe Europee

Alle 21…una finale!Real Madrid-Manchester City: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

In pratica potrebbe essere tranquillamente una finale è solo gli sciagurati criteri di sorteggio della Champions League la possono far anticipare addirittura ai quarti.

Il Real Madrid di Zidane ospita il Manchester City di Guardiola. Un duello tra gli allenatore più vincenti in circolazione. Arbitro del match l’italiano Daniele Orsato della sezione di Schio.

Dove vederla in tv

La sfida del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Manchester City sarà in esclusiva su Sky. Gli abbonati potranno assistere al match sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester City

Solo una punta per il Real di Zidane, che in avanti si affida a Benzema. Alle sue spalle ci dovrebbero essere Modric e Isco, mentre nel ballottagio Mendy-Marcelo è favorito il primo. Solo un dubbio per Guardiola, che vorrebbe confermare Fernandinho al centro della difesa, con Otamendi che partirà dalla panchina. Tridente titolare: Agüero al centro, accanto a lui Silva e Sterling.

REAL MADRID (4-3-2-1): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, F. Mendy; Kroos, Casemiro, F. Valverde; Modric, Isco; Benzema. A DISP.: Areola, E. Militao, Marcelo, Lucas Vazquez, Bale, Vinicius, Junior, Jovic. ALL.: Zidane.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, B. Mendy; De Bruyne, Rodri, Gündogan; B. Silva, Agüero, Sterling. A DISP.: Claudio Bravo, Joao Cancelo, Otamendi, Foden, D. Silva, Mahrez, Gabriel Jesus. ALL.: Guardiola.

ARBITRO: Orsato (Italia).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading