Coppe Europee
Alle 21 altro big match tra Chelsea e Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv
Il Chelsea, reduce dal successo in Premier League contro il Tottenham (2-1), ospita stasera alle ore 21 allo Stamford Bridge il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.
I Blues si sono qualificati secondi nel gruppo H, chiudendo il girone a pari punti (11) con il Valencia ed estromettendo dal torneo l’Ajax, retrocessa in Europa League con 10 punti. Il Bayern Monaco, invece, ha chiuso a punteggio pieno il girone B.
I bavaresi hanno anche il miglior attacco del torneo fin qui: 24 gol messi a segno, mentre quelli subiti sono solo cinque.
Chelsea-Bayern Monaco è in programma stasera alle ore 21 a Stamford Bridge e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.
Le probabili formazioni di Chelsea-Bayern Monaco
CHELSEA (3-4-3): Caballero; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Willian, Abraham, Mount. ALL.: Lampard.
A DISP.: Kepa, Zouma, Emerson, Barkley, Pedro, Giroud, Tomori.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski. ALL.: Flick.
A DISP.: Ulreich, Lucas Hernandez, Odriozola, Coutinho, Goretzka, Tolisso, Zirkzee.
ARBITRO: Turpin (Francia).
(Fonte Corriere dello Sport)