Connect with us

home

La Serie A va in tilt: il recupero di Inter- Samp e il probabile rinvio della prossima giornata fanno saltare i calendari

Il coronavirus mette in ginocchio la Serie A la cui regolarità del torneo è a forte rischio.

Il possibile rinvio della prossima giornata di campionato, i 3 recuperi di ieri e soprattutto il recupero di Inter-Sampdoria stanno facendo scoppiare il caos.

Spiega il Corriere dello Sport che Inter-Sampdoria potrebbe essere recuperata a metà settimana, a inizio marzo, il 4 o il 5. ma per far ciò deve essere spostata la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra i nerazzurri e il Napoli in programma il 5 al San Paolo.

E’ un’ipotesi sulla quale la Lega sta lavorando concretamente per non condizionare la corsa scudetto e quella per la salvezza. Il regolamento prevede che un incontro rinviato vada recuperato entro 15 giorni o alla prima data disponibile.

Se non sarà “sacrificata” la semifinale di ritorno Napoli-Inter e se contemporaneamente i nerazzurri raggiungeranno sia la finale di Coppa Italia sia quella di Europa League, l’unica data utile per Inter-Samp sarebbe il 20 maggio ovvero a 4 giorni dall’ultimo turno di campionato…

Ecco perché da ieri i vertici di via Rosellini sono in costante contatto coni dirigenti delle squadre coinvolte (non solo l’Inter, ma anche la Sampdoria, il Napoli ecc) e pure con la Rai e Sky, che hanno i diritti tv.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading