Connect with us

home

Spal, strano avviso della Curva Ovest: “ Non portate sciarpe bianconere allo stadio”

La Curva Ovest Ferrara, l’anima più calda del tifo della Spal, “avvisa” i tifosi bianconeri che intendono recarsi al Mazza per la sfida di sabato: “Sabato si preannuncia un Paolo Mazza tutto esaurito, quindi, inutile nascondersi dietro un dito, ci saranno anche moltissimi tifosi occasionali che non verranno per la nostra S.P.A.L. – si legge in un comunicato sulla pagina Facebook del gruppo organizzato .

A questi chiediamo di essere intelligenti, rispettosi e di tenere ben a mente che il Paolo Mazza è casa nostra, portategli il rispetto che merita! Non vogliamo vedere né all’interno né davanti alla curva sciarpe, abbigliamento e nessun tipo di gadget coi colori bianconeri! Prima di entrare nella casa di altri accertatevi di conoscerne e di rispettarne le regole!”.

In un post scriptum la curva sottolinea di non riferirsi al settore ospiti, dove ovviamente ci saranno solamente tifosi bianconeri, ma il contenuto del messaggio resta ugualmente piuttosto assurdo: in pratica si intimano i tifosi bianconeri della zona, che hanno acquistato biglietti per altri settori dello stadio, a non indossare alcun simbolo della propria squadra.

(Fonte Sportmediaset)

2 Comments

2 Comments

  1. Jimmy

    22/02/2020 at 14:56

    Come al SOLITO travisate….. il comunicato riguarda : di non ENTRARE IN CURVA OVEST( NOSTRO SETTORE) CON I VESSILLI JUVENTINI……QUINDI PRIMA DI SCRIVERE ACCERTATEVI…….

    • Redazione

      22/02/2020 at 15:26

      Buongiorno Jimmy, non so cosa tu voglia dire con la frase “come al solito”…per il contenuto del messaggio hai ragione e chiediamo scusa a tutti i tifosi della Spal ma ti evidenziamo come il nostro articolo aveva fonte Sportmediaset che ha mal interpretato il senso del comunicato. Noi prendiamo atto della segnalazione e ti ringraziamo. Seguiamo sempre la tua squadra ( e magari sarebbe più facile per noi seguire squadroni) e sappiamo che a Ferrara in tanti seguono e apprezzano la,nostra linea giornalistica. Se in futuro, come fanno altri tifosi di squadre di Serie A, voleste inviarci i vostri comunicati noi siamo felicissimi di pubblicarli senza doverli reperire altrove. Ciao e buona fortuna per la tua squadra del cuore.

Rispondi


I nostri partner…

Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home