Connect with us

home

Ecco la maglia dell’Italia a Euro2020

Italia maglia EURO 2020 – In attesa dell’inizio di EURO 2020, il portale “Footy Headlines” ha pubblicato le prime immagini della maglia che l’Italia utilizzerà nella prima edizione itinerante della manifestazione. Gli Azzurri esordiranno all’Olimpico contro la Turchia il 12 giugno 2020 alle ore 21.

La divisa da gioco dell’Italia per EURO 2020 è stata realizzata da Puma, ed è basata sullo stesso design della terza maglia “Rinascimento”, presentata nell’ottobre del 2019 per celebrare la nuova “linea verde” della Nazionale. Verde infatti è anche il colore della divisa, che presenta una grafica particolare con inserti blu e stemma e logo Puma in oro.

La divisa da gioco per gli Europei sarà invece del classico colore azzurro, e anch’essa presenta una grafica particolare, nella quale si intravedono dei rombi. Il collo della maglia è a “V”, ed è presente anche un colletto nero, stesso colore utilizzato per i bordi delle maniche, sui quali è riportata anche la bandiera tricolore.

Italia maglia EURO 2020

(Fonte: footyheadlines.com)

La nuova maglia della nazionale italiana per EURO 2020 – scrive Footy Headlines – sarà disponibile a partire dal prossimo 20 marzo.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading