home
Serie A, sei partite in programma oggi: ecco dove vederle in Tv
Sei le partite in programma nella domenica di Serie A, che inizierà alle 12:30 con Udinese-Verona, con la squadra di Juric che sogna l’Europa.
Alle 15 a Marassi la Samp ospita la Fiorentina di Iachini, in cerca di una reazione dopo il ko con l’Atalanta.
Alla stessa ora al Mapei arriva il Parma, con il Sassuolo.
Allo Stadium ecco un Brescia decimato, che tenterà l’impresa contro la squadra di Sarri.
Il Napoli, capace di espugnare San Siro in Coppa Italia, cercherà di mettersi alle spalle la sconfitta casalinga contro il Lecce. Spera di farlo con un risultato positivo a Cagliari, con la squadra di Maran che non vince da una vita.
Infine, alle 20:45, Lazio-Inter cioè un match che può valere un pezzo di scudetto.
Il programma della domenica
Udinese-Verona, domenica 16 febbraio ore 12:30, la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).
Sampdoria-Fiorentina, domenica 16 febbraio ore 15, Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
Sassuolo-Parma, domenica 16 febbraio ore 15, la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).
Juventus-Brescia, domenica 16 febbraio ore 15, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Cagliari-Napoli, domenica 16 febbraio ore 18, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Lazio-Inter, domenica 16 febbraio ore 20:45, Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).
(Fonte SkySport)