Connect with us

calcio estero

Incredibile coincidenza: Salah e Henderson papà nove mesi dopo il miracolo di Anfield contro il Barcellona

Sky sport riporta una curiosa notizia che ha quasi dell’incredibile: se la notizia delle nascite quasi “in contemporanea” dei figli di Salah e di capitan Henderson sembra una pura coincidenza, a far sorridere è il malizioso calcolo fatto da qualche compagno di squadra, pronto a sottolineare come i pargoli siano arrivati esattamente a nove mesi di distanza dalla storica impresa dei Reds contro il Barcellona, con quel 4-0 nella semifinale di ritorno di Champions che – ribaltando il 3-0 dell’andata – spalancò alla squadra di Klopp le porte della finale, poi vinta contro il Tottenham.

Era il 7 maggio 2019 quando, come detto, un Liverpool privo di due terzi del suo super-attacco veniva chiamato a un’impresa sulla carta impossibile, nonostante la spinta di Anfield: rimontare 3 gol al Barcellona di Messi, senza Firmino e senza Salah, sostituiti da Origi e Shaqiri.

Proprio Origi diventerà l’eroe della serata con due gol (uno in apertura e poi quello del 4-0), tanto che Milner, retwittando la notizia della paternità di Henderson, ha commentato con un “assist di Origi”.

 Le nascite a 9 mesi esatti di distanza, insomma, non sono sfuggite a nessuno, e i commenti divertiti danno ulteriormente l’idea dell’aria che tira nello spogliatoio del Liverpool, dominatore del campionato e ormai vicinissimo al titolo in Premier. Che presto verrà festeggiato da due piccoli tifosi in più, figli di un’impresa.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading