home
Roma, sempre più vicina la cessione al Friedkin Group: ecco gli ultimi sviluppi
Ai dettagli la trattativa per il passaggio di proprietà della Roma da James Pallotta a Dan Friedkin: legali del gruppo nella sede del Club.
Due giorni importantissimi per il futuro della Roma: ieri sono sbarcati a Roma i legali del Gruppo Friedkin e si è svolto un incontro nella sede amministrativa della Roma all’Eur. Tra i presenti Brian Walker (Director of Strategy and New Ventures), Brad Beinart (director Finance & asset Management) e Derrick Burnette del reparto Strategy & New Ventures.
Secondo incontro iniziato questa mattina con presente anche Marc Watts, presidente del Gruppo Friedkin dal 2011, a testimonianza di un avanzatissimo stato della trattativa che porterebbe la Roma ad una seconda gestione americana dopo gli 8 anni di Pallotta.
Al meeting di oggi presente anche il ds Gianluca Petrachi per un incontro conoscitivo con la potenziale nuova proprietà; al portale Roma Press, un rappresentante di Friedkin ha dichiarato: “Petrachi? Vogliamo mantenere la struttura attuale sperando che siano in accordo con la nostra visione“.
Si procede spediti al closing finale, con le firme che dovrebbero arrivare entro la metà di febbraio e celebrare una nuova era per la storia della Roma.
Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro