home

Alle 20,45 Sampdoria-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Published on

La 22ª giornata del campionato di Serie A si chiude stasera alle ore 20.45 al Ferraris tra Sampdoria e Napoli.

Sampdoria-Napoli è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1.

Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.


Ranieri dovrebbe schierare i suoi con il solito 4-4-2. In difesa subito spazio a Tonelli, ex della gara, con Thorsby sulla destra. In avanti dovrebbero giocare Quagliarella e Gabbiadini. Gattuso dovrebbe rispondere con il 4-3-3. Il tecnico azzurro recupera Koulibaly e Mertens ma entrambi, tranne novità dell’ultim’ora, dovrebbero partire dalla panchina. A centrocampo spazio ancora a Lobotka, con Elmas che dovrebbe prendere il posto dell’indisponibile Fabian Ruiz. In avanti confermato il tridente Callejon-Milik-Insigne.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.: Ranieri.
A DISP.: Seculin, Falcone, Augello, Chabot, Barreto, Askildsen, Jankto, Leris, Bertolacci, Bonazzoli, La Gumina, Maroni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.
A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Maksimovic, Koulibaly, Allan, Llorente, Lozano, Mertens, Politano.
ARBITRO: La Penna di Roma 1.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version