Connect with us

editoriali

LAZIO DA SCUDETTO

È indubbio che la Lazio è stata la sorpresa in positivo della prima parte di campionato: secondo attacco e seconda difesa, miglior centrocampo e un Ciro Immobile in strepitosa forma hanno fatto fino a oggi divertire sia i tifosi biancocelesti che gli amanti del bel calcio in tutto il mondo.

Passato indenne il derby e con una sola sconfitta rimediata dallo scorso ottobre contro il Napoli risorto che ieri ha battuto la Juve che adesso è nel mirino di Inzaghi e dei suoi ragazzi la Lazio da ieri può puntare alla vetta senza guardare in basso e fino all’ultima giornata sarà una lotta a tre, ammesso che l’Inter di Conte e la Juve di Sarri possano continuare a crescere senza rischiare cali di forma e di risultati che favorirebbero le aquile che affamate di trofei non hanno alcuna intenzione di mollare.

Certo, la rosa a disposizione di Inzaghi è a differenza delle altre due competitrici ristretta, ma a quanto pare ha dimostrato di essere ben più fiorita e profumata delle altre, senza considerare che se Ronaldo e Lukaku dovessero avere dei problemi il gap si colmerebbe perchè chi li potrebbe sostituire?

Senza contare poi che non sono i campioni strapagati a far vincere coppe e scudetti ma il cuore, l’attitudine al sacrificio e la determinazione messi in campo che portano una squadra ad affrontare ogni gara come una finale. Finali che negli ultimi anni la Lazio ha giocato più di tutti gli altri e quasi sempre vinto portando a Roma gli unici trofei di cui la Capitale può gloriarsi. St.les

loading...

Direttore responsabile di Momentidicalcio.com, giornalista, scrittore, storico, dirigente e responsabile della comunicazione di società sportive.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in editoriali