home

Milan, dopo Paquetà scoppia il caso Piatek: “Non vuole fare la riserva”

Published on

Krzysztof Piatek, arrivato in rossonero per 30 milioni, non ci sta ad essere declassato con il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al ruolo di riserva di lusso.

Una condizione che l’attaccante mal digerisce e che, come scrive Sportmediaset, potrebbe anche portare a decisioni importanti nell’ultima settimana di calciomercato.

A confermarlo è il padre dell’attaccante, Wladyslaw, che in un’intervista a Sportowefakty non ha affatto nascosto la delusione del figlio per la situazione che si è creata nell’anno di Euro 2020: “Kris non vuole fare la riserva, vuole essere in forma per gli Europei e se non può farlo al Milan, lo farà volentieri altrove”.

“È difficile dire quali siano i piani della società – ha aggiunto – ci sono giocatori di spicco come Piatek, Suso, Paquetà e Calhanoglu che sono sul mercato. Il club vuole soldi freschi per nuovi giocatori. In tanti stanno chiedendo Kris in prestito, ma il Milan punta a venderlo per una cifra simile a quella sborsata. Penso che tutti stiano aspettando la prossima settimana, quando il suo futuro sarà deciso”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version