Connect with us

home

Serie C, recuperata la 1’ di ritorno: ecco tutti i risultati finali

La Serie C è tornata subito in campo per recuperare la prima giornata di ritorno, inizialmente prevista per il weekend del 21-22 dicembre ma posticipata di un mese per lo sciopero della Lega Pro, che aveva chiesto al governo un provvedimento per la defiscalizzazione in favore delle società.

Ecco i risultati finali delle gare già disputate.

GIRONE A—  

In attesa del Monza capolista (in campo al Brianteo alle 20.45 contro la Pro Patria), il Renate batte all’ultimo minuto la Giana Erminio (2-1, gol di Sorrentino e Anghileri) e consolida il terzo posto a +4 dalla Carrarese (che stasera sfiderà il Pontedera). Pareggiano Juventus U23 (2-2 col Novara) e Pro Vercelli (0-0 sul campo della Pianese), mentre vincono in trasferta Alessandria (0-1 a Gozzano) e Pistoiese (0-1 in casa dell’Albinoleffe). Una doppietta di Guidone permette al Siena di vincere ad Olbia (2-1, per i sardi penultimi in gol Ogunseye). Pari senza reti tra Pergolettese e Como, Lecco e Arezzo impattano sul 2-2.

GIRONE B—   Il Sudtirol batte la Vis Pesaro in casa (2-0, in gol Ierardi e Turchetta) e tiene a distanza il Padova (che giocherà contro la Virtus Verona alle 20.45). Nelle gare delle 18,30, colpo del Carpi a Cesena (1-0, in rete Biasci), mentre vincono in casa Imolese (1-0 sul Rimini, gol di Chinellato) e Ravenna (1-0 sulla Fermana, decisivo Caidi). Il Vicenza, primo, ospiterà il Modena mentre la Reggio Audace, seconda, sarà impegnata nella trasferta di Salò. Sempre alle 20.45, al Riviera delle Palme andrà in scena il derby marchigiano tra Sambenedettese e Fano.

GIRONE C—   Il Catania ritrova la vittoria dopo 4 partite e batte l’Avellino in casa per 3-1 (doppietta di Sarno e gol di Curiale per ribaltare il vantaggio irpino di Zullo). Stesso punteggio anche al Viviani di Potenza, con il Picerno vittorioso sulla Cavese grazie ai gol di Zaffagnini, Pitarresi e Santaniello (di Russotto il momentaneo 1-1 campano). Un gol di Bombagi nel primo tempo basta al Teramo per avere la meglio sul Catanzaro, il Bisceglie vince lo scontro-salvezza contro il Rende grazie a Montero. Il Monopoli espugna il campo della Vibonese (1-0, Hadziosmanovic) e aggancia Bari e Ternana a quota 43. Alle 20.45 giocheranno Reggina (al Granillo contro la Virtus Francavilla), Bari (in casa contro la Sicula Leonzio) e Ternana (ospiterà il Rieti).

(Fonte Gazzetta dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home