Connect with us

calcio estero

Bundesliga, irrompe Haaland: 3 gol all’esordio con il Borussia Dortmund

Grande debutto in Bundesliga per Erling Haaland con la maglia del Borussia Dortmund. L’attaccante norvegese ha segnato una tripletta all’esordio con i gialloneri e ha regalato la vittoria  alla formazione di Favre sul campo dell’Augsburg.

Haaland è entrato in campo al 56′, al posto di Piszczek e con il Borussia sotto 3-1, e ha realizzato tre gol decisivi per la rimonta e il successo in rimonta del Dortmund per 5-3.

I gialloneri raggiungono momentaneamente il Bayern al terzo posto della classifica. Esulta anche il Lipsia che piega per 3-1, in casa, l’Union Berlino e, in attesa del Bayern, allunga in classifica a +5 sul Gladbach.

Vantaggio iniziale degli ospiti con Bulter al 10′, ma nella ripresa la doppietta di Timo Werner e il timbro di Sabitzer regalano il successo a Nagelsmann. Il tecnico tedesco schiera l’ex Roma Schick dal primo minuto, sostituendolo al 70′ quando il sorpasso sugli avversari era già stato compiuto.

Il Colonia trova il successo casalingo con il Wolfsburg (3-1 con la doppietta di Cordoba e la rete di Hector) e ottiene la quarta vittoria consecutiva.

Vittoria importante in ottica salvezza per il Werder Brema, che cine 1-0 sul campo del Dusseldorf grazie al gol di Moisander nel secondo tempo. Vincono in trasferta anche Francoforte e Friburgo con il risultato di 1-2: l’Eintracht ha steso l’Hoffenheim con i gol di Dost e Chandler mentre il Friburgo ha vinto a Mainz con le reti di Chang-Hoon e Petersen.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…

Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero